
“Oggi termina ufficialmente il mio percorso alla Calcio Lecco 1912, sono stati due anni incredibili che non dimenticherò mai, due anni che mi hanno fatto crescere come calciatore e soprattutto come uomo, auguro il meglio a questa piazza e a tutta la gente di Lecco perché merita davvero palcoscenici più grandi del dilettantismo.
Inizia per me una nuova avventura e dopo tanti sacrifici arriva il mio primo contratto da professionista, una soddisfazione immensa.
Ringrazio tutte le persone che mi sono sempre state vicine e la società per la fiducia che mi è stata data! ?? #legapro #forzaracing”: con questo post apparso sul suo profilo Facebook ha ufficialmente salutato i colori blucelesti anche Davide Di Gioia, giovane e talentuoso centrocampista che per due stagioni è stato tra i perni del centrocampo.
Come anticipato settimane fa, infatti, il 20enne scuola Brescia si è sottoposto a un lungo provino con il Racing Roma, formazione che milita in Lega Pro. Niente ritorno a Lecco come ventilato da alcune parti (ma definirlo “sfumato” sarebbe un errore), quindi, per un gioiellino valorizzato in riva al lago.
In bocca al lupo, Digio.
