
Potrebbero arrivare due nuovi giocatori a lenire un minimo le ferite patite dalla Calcio Lecco 1912 in seguito alla pesantissima debacle interna con il Monza: i blucelesti sono infatti all’inseguimento di Riccardo Musetti e Cosimo Forgione, un attaccante e un centrocampista che andrebbero a rinforzare non poco la rosa a disposizione di Stefano Cuoghi.
Musetti è un attaccante esperto (33 anni, ndr) di Carrara e nell’ultima stagione ha disputato 19 presenze (condite da 7 gol) con la maglia del Parma in Serie D. Nel suo passato ci sono esperienze con Cremonese, Carrarese, Sorrento, San Marino, Spezia, Pro Sesto e nell’ultimo periodo sarebbe stato in procinto di tornare alla Massese, dove ha già giocato nel 2006. L’attaccante formerebbe con Cardinio e Rigamonti un reparto di buon livello per la quarta serie.
Forgione, contrariamente, è ancora nei primi anni della carriera: classe 1992, è svincolato da sei giorni dopo l’esperienza con la Reggina tra Serie D e Lega Pro (20 presenze totali e una rete, ndr). Reggino di nascita, il centrocampista ha giocato anche con i colori di Marsala, Hinterreggio e Campobasso tra C2 e dilettanti.
