
Un inizio così era difficile da ipotizzare. Il Lecco Calcio a 5 si gode il primato in classifica nel girone A di Serie B.
Per la formazione di Claudio De Moraes sette punti in tre partite, contro avversarie di livello. Al di là del Pavia, attuale fanalino di coda, gli altri risultati positivi sono arrivati contro Mediterranea Cagliari (vittoria), quarta con sei punti, e Real Cornaredo, capolista a quota sette insieme ai blucelesti e al Città di Sestu. Risultati che, classifica alla mano, acquisicono un peso specifico notevole.
La prossima giornata, il 22 ottobre, vedrà il Lecco opposto alla Domus Bresso in trasferta, con i favori del pronostico. Partito per salvarsi, il club del presidente Alina Ionel può diventare la mina vagante del girone.
Nei risultati della terza giornata, spicca il 7-1 rifilato dalla L84 Volpiano Torino ai Saints Pagnano di Merate, situati a metà classifica con quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Pesante anche il successo del Cornaredo a Monza, 7-2 al San Biagio, mentre Cagliari ha espugnato Bergamo con un pirotecnico 5-4.
I risultati della 3^ giornata
Città di Asti-Rhibo Fossano 5-2
Bergamo-Mediterranea 4-5
Città di Sestu-MyGlass Cld Carmagnola 6-3
Futsal Monza-Domus Bresso 3-5
L84-Saints Pagnano 7-1
Lecco-Pavia C5 4-3
San Biagio Monza-Real Cornaredo 2-7
Classifica:
