
Un sala stampa decisamente infuocata ha fatto da contorno alla gara pareggiata dalla Calcio Lecco sul campo del Seregno. Una battuta del presidente degli azzurri Di Nunno (“Potevate anche lasciarci vincere la partita, ormai…”, ndr) ha fatto infuriare mister Stefano Cuoghi, che si è scagliato contro il numero uno di casa: “Non devi permetterti, sono stato esonerato tante volte ma ho vinto anche tanti campionati, dovresti imparare anche tu come si vince nel calcio. Io non ti regalo niente, a differenza di altre persone che ci sono in giro.”
Un confronto che ha di fatto chiuso l’intervento dell’allenatore che era iniziato da poco. Cuoghi si è dichiarato “orgoglioso di allenare questa squadra, giovedì la rappresenterò in tribunale. Qualcuno dovrà fare qualcosa per dare rassicurazioni a imprenditori e investitori, questo è assolutamente chiaro.”
Poco dopo, Di Nunno ha anche dichiarato che Andreoletti presenterà le dimissioni in settimana, seguito da tanti giocatori.
Ad animi calmi si è poi presentato in sala stampa Fabio Cardinio, in campo per dieci minuti e probabile partente nel breve periodo: “Non lo so, aspetto giovedì e vedrò il da farsi. Ho dato questa risposta a chiunque abbia avanzato delle proposte. In campo abbiamo messo il cuore, questo è un punto importante visto la solitudine in cui siamo lasciati”. Inutile dire che il Seregno stesso sia in gara con il Renate e le altre per aggiudicarsi le prestazioni del capitano bluceleste, uscito commosso dal campo del “Ferruccio”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_13_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]
