
Sarà un Lecco giovanissimo quello che domani pomeriggio (ore 14.30, ndr) affronterà i bresciani del Ciliverghe Mazzano. Il gruppo dei blucelesti si è ulteriormente ridotto dopo la prima “scrematura” di venerdì e Cuoghi potrà così contare su soli otto ragazzi, cui si aggiungeranno undici elementi della Juniores.
Nel dettaglio, questo è il gruppo dei diciannove che scenderanno in campo domani: Santaniello, Salvatori (portieri), Disarò, Marcone, Benedetti, Parravicini, Caraffa e Colombo, quest’ultimo maggior indiziato per portare la fascia da capitano la braccio. Ad infoltire la rosa ci saranno poi Loffredo, Cattaneo, Boye, Buccellato, Recalcati, Porta, Mauri, Rota, Fiore e i “duemila” Bernasconi e Cesarotti.
Una realtà ben diversa rispetto a quella prospettata da Cuoghi in precedenza, che aveva dichiarato “Finchè avrò undici giocatori della prima squadra da mettere in campo rimarrò al mio posto.” Inoltre, abbiamo appreso ancora non è stato concesso lo svincolo a Meyergue e Garofoli, che l’allenatore sta provando a trattenere in tutti i modi. Inoltre, i loro nomi sono stati inseriti nell’elenco dei giocatori presentato da Meregalli al Giudice per l’ottenimento dell’esercizio provvisorio.
