
Sanguinosa sconfitta a Pavia per il Lecco C5 di Claudio De Moraes, che paga i tanti sforzi compiuti nell’ultimo periodo e cade anche sul parquet della quart’ultima forza del campionato.
A condannare i blucelesti è la prestazione offerta nella prima frazione, quando concedono ai biancorossi padroni di casa un poker firmato da Masullo dopo un minuto, Dapoto, Fernando e ancora Masullo. La ripresa parte già in salita e a frenare la timida reazione degli ospiti è la quinta rete siglata da Dapoto; ed è ancora lo scatenato Masullo a rispondere presente quando Leonardo prova ad abbozzare una ripresa con il gol del momentaneo 5-1. Nel finale il bel gol di Tocco rende meno amara una debacle che rimane però amarissima.
Da parte dei blucelesti sono state comunque parecchie le proteste per le decisioni del duo arbitrale composto dai sig.ri Michele De Sougos e Gian Paolo Orrù, rei di aver condizionato la gara con il loro operato.
(foto di copertina e tabellino di sportpavia.24)
Marcatori: Pt: Masullo (P), Masullo (P), Fernando (P) su rigore, Dapoto (P). St: Dapoto (P), Leonardo (L), Masullo (P), Tocco (L).
PAVIA: Casetta (C), Masullo, Faccioli, Bernardini, Dapoto, Tranquillino, D’Aria, Padova, Ferro, De Ieso, Parisi, Fernando. All. Milito (Bruno squalificato).
LECCO: Delaiti (C), Leonardo, Segovia, Nieto, Iacobuzio, De Stefano, Zaccani, Caglio, Reis, Guadagnino, Tocco, Gonzalez. All. Rusoni (De Morais squalificato).
Ammoniti: Delaiti, Masullo
