
Quello contro il Pontisola non verrà sicuramente annoverato nella categoria “esordi da ricordare” per Luigi Badji Djibo, 22enne difensore che contro i “blues” si è dovuto confrontare con Ferreira Pinto, forse il miglior esterno destro del girone e non solo. Un debutto di fuoco chiusosi con tre gol al passivo e la sensazione che il Lecco non abbia mai creduto fino alla finedi poter fare davvero risultato. E sicuramente anche l’ex Paganese, che la piazza lecchese la conosce bene visto che ci vive da vent’anni precisi, ha le sue colpe da espiare.
“L’aggressività è una dote che sviluppi giocando – ammette Djibo – e tanti di noi erano fermi da tempo, così non è uscita l’esperienza che abbiamo maturato anche in categorie superiori. Io stesso, parlando con il mister, ho capito di aver fatto degli errori su cui devo lavorare. Per fortuna mercoledì torniamo subito in campo con la Pro Patria, saremo pronti per questa sfida.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/djibo_23012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Pontisola-Calcio-Lecco-2017-Ferreira-Pinto-Luigi-Badji-Djibo.jpg” /]
