
Momento interessante nella stagione del Lecco Calcio a 5. La prima squadra, in Serie B, affronterà sabato pomeriggio la trasferta di Carmagnola, contro l’ex capolista che è reduce da un punto in tre partite.
Per i blucelesti l’occasione ghiotta di salire ancora in classifica, ormai a ridosso delle primissime posizioni. E c’è di più: il recente successo, proprio sul quel campo, maturato nei sedicesimi di Coppa Italia, precedente che favorisce mister Claudio De Moraes e i suoi giocatori.
Nel programma della 18^ giornata spicca anche la sfida al vertice tra L84 e Città di Sestu.
Diventa sempre più impressionante nel frattempo il record stagionale della formazione Under 21 del Lecco Calcio a 5, giunta a 17 vittorie in altrettante giornate disputate. L’ultimo impegno ha visto i ragazzi battere nettamente i Saints Pagnano, 9-1, portando a otto lunghezze il vantaggio sulla seconda, il Real Cornaredo, e ritoccando i propri numeri, 121 gol segnati e 34 subiti.
La squadra femminile sta cercando invece di farsi valere ma è incappata nella quarta sconfitta in stagione nel campionato regionale, restando ancora a secco di punti.
Il programma della 18^ giornata nel Girone A di Serie B
Mediterranea-Città di Asti
Domus Bresso-San Biagio Monza
Pavia-Bergamo
Real Cornaredo-Rhibo Fossano
Saints Pagnano-Futsal Monza
L84-Città di Sestu
MyGlass Cld Carmagnola-Lecco
