
Dopo la visita, i nomi. A quasi un mese di distanza dalla loro apparizione al “Rigamonti-Ceppi”, escono allo scoperto i rappresentanti della Talent Scout Italia, “un’associazione senza fini di lucro”, che “visiona e monitora più di 2000 calciatori a settimana in tutta Italia, sempre alla ricerca di nuovi giovani di prospettiva da far emergere.”
Questo il loro biglietto da visita. L’associazione, con sede a Torino, è rappresentata dal presidente Sante Squillace, insegnante reggino, che ha palesato il suo interesse attraverso un comunicato ufficiale. Gli obiettivi? Ripartire dal settore giovanile e un progetto a medio-lungo termine, con la Lega Pro ‘solo’ sullo sfondo.
Allo stato attuale, la Talent Scout Italia risulta essere così composta: Presidente – Squillace Sante; Vice Presidente – Pellegrini Omar; Segretario – D’Aguì Francesco; Soci fondatori – Elia Bonifacio (Proc. FIFA), Severino Lucas.
All’asta fallimentare hanno già fatto sapere che si presenteranno. In attesa di una data definitiva, è la prima certezza, e fin qui unica, in casa Lecco.
