
Gara fondamentale, praticamente un ‘dentro o o fuori’. Con il Ciserano il Lecco non può proprio permettersi di sbagliare se vuole continuare a covare sogni-salvezza, in caso contrario aumenterebbero in maniera importante anche le paure. Di ciò ne è conscio anche Bertolini: “Si, è quantomeno una gara importante. Voglio rivedere l’atteggiamento che abbiamo messo in campo dalla Pro Patria in poi, Olginate è stata l’unica gara che ha sforato in tal senso.”
Il gruppo dovrà fare i conti con le mancanze di Karamoko e Meyergue: “Ogni singola defezione porta grande emergenza, per fortuna recupero Cannataro e Matic dai loro infortuni. Il primo, per personalità e tecnica, incide parecchio sul rendimento della nostra squadra. Non ho intenzione di fare stravolgimenti, cambiare ha prodotto più contro che pro. Dobbiamo far vedere il meno possibile le nostre defezioni.”
Il Ciserano veleggia a metà classifica: “Squadra tranquilla con Ghisalberti squalificato, un giocatore che ha tante qualità. Hanno molte più soluzioni rispetto a noi, hanno giovani bravi lì davanti che giocano intorno ad un’ossatura vecchia. Sta facendo un campionato tranquillo, come dev’essere per loro.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_24032017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/02/Calcio-Lecco-Alberto-Bertolini.jpg” /]
