
Un approccio sfortunato, con il Seregno, una gara seduto in panchina a guardare gli altri giocare, con il Ciliverghe Mazzano. Per Rossi il primo approccio con il Lecco non è stato fortunato: vuoi per le direzioni arbitrali avverse, vuoi per delle noie muscolari, il giovane attaccante ha collezionato sin qui solo una trentina di minuti nella gara con gli “azzurri”.
Smaltiti i problemi e rientrata l’emergenza, è tra i papabili per il tridente che se la vedrà con il Dro: “E’ una gara in cui dobbiamo dare tutto, dipende esclusivamente da noi. Gli arbitri? Ci stanno penalizzando, è fuor di dubbio.” Il destino è legato ai risultati delle prossime tre gare: “Non possiamo fallire, avremo poi due partite dure contro Darfo Boario e Pergolettese.”
Una vita, quella della punta, attaccata in maniera indissolubile alla voce dei “gol segnati”: “Non ci riesco da ottobre, è normale che mi manchi la rete. Se non lo faccio io può farlo anche Salvatori, basta che vinca il Lecco.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/rossi_21042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Calcio-Lecco-Seregno-2017-Occasione-Rossi-690×377.jpg” /]
