
Bentornato, Patrick. Se dopo Caravaggio eravamo stati critici con Meyergue per l’atteggiamento tenuto una volta subentrato, altrettanto va sottolineato positivamente quello tenuto dopo l’ingresso in campo durante la gara con il Dro. L’esterno del Lecco, infatti, ha dato esattamente quello che ci si aspetta da lui: corsa, aggressività, qualità negli ultimi metri: lezione imparata, dunque.
“Sono entrato bene in campo quando il mister ha avuto bisogno di me, sono sempre disponibile – spiega Meyergue – Abbiamo affrontato molto bene la partita, soprattutto nel primo tempo, credo che la vittoria sia meritata e anche stretta.” La classifica assume una fisionomia più tranquillizzante: “La guardiamo, ma pensiamo volta per volta, dobbiamo affrontare le prossime partite al massimo e poi vediamo quello che arriva.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/meyergue_26042017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Olginatese-Calcio-Lecco-2017-Meyergue-Fabiani-Cestegalli.jpg” /]
