
Pirotecnico pareggio nell’andata dei quarti di finale tra Orange Futsal Asti e Lecco Calcio a 5. L’avventura bluceleste nei play-off Scudetto Under 21 prosegue, con un risultato che lascia la porta aperta a ogni tipo di esito per il match di ritorno che si svolgerà domenica ad Annone Brianza.
I piemontesi si sono dimostrati avversaria forte e spumeggiante, dando vita con la squadra di mister Claudio De Moraes a un incontro spettacolare ed equilibrato. Il Lecco ha sempre condotto nel punteggio, andando avanti ogni volta di una rete e vedendosi riagganciare dagli astigiani, fermati poi dalle splendide parate del portiere bluceleste Dario Martin.
I gol del Lecco C5 a firma di Simone De Stefano, Francesco Iacobuzio e Alessio Tocco. Le energie mentali della squadra sono ora proiettate tutte sul match di ritorno, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport di Annone: si riparte dal 3-3 e tutto può ancora accadere.
