
Basket e calcio nell’ultimo periodo si sono prese la vetrina dello sport lecchese. Conquistandosi, a sorpresa, playoff e playuot di categoria, le due squadre blucelesti hanno emozionato i rispettivi tifosi con prestazioni sopra le righe. I cestisti hanno tenuto testa fino alla fine alla strafavorita Bergamo, mentre i calciatori si sono guadagnati un’insperata salvezza sul campo della vicina Olginate. Spesso presente sia al palazzetto del “Bione” che allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, il consigliere Nigriello ha voluto omaggiare le due compagini con una menzione durante la seduta di lunedì sera.
“Vorrei innanzitutto fare i complimenti al Basket Lecco per quanto fatto durante la stagione – ha esordito Nigriello – Voglio fare soprattutto i complimenti alla Calcio Lecco e al curatore fallimentare Motta per quanto conquistato; inoltre, i miei ringraziamenti di cuore vanno all’allenatore Bertolini, perchè è tornato dopo l’aggressione di novembre credendoci sempre e portando la squadra a credere in questa salvezza. Grazie anche ai tifosi, non si può sempre dire che ‘nessuno vuole il Lecco per colpa loro’, a Olginate hanno dimostrato un grande attaccamento ai colori. L’augurio è che non si presenti un altro delinquente all’asta di lunedì.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/ALTRO/nigriello_conscomunale_22052017.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
