Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, cambio in panchina: la società saluta De Moraes

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco calcio a 5 saluta Mister Claudio De Moraes. La società della Presidentessa Ionel ha comunicato, nella nottata tra giovedì e venerdì, che Mister De Moraes non sarà l’allenatore bluceleste nella prossima stagione sportiva.

“Divergenze programmatiche e di sviluppo, non hanno permesso il rinnovo contrattuale. Il programma societario orientato sull’investire ancora sul potenziamento del settore giovanile, sulla crescita dei propri giovani, (seppur con la ferma intenzione di elevare in maniera importante la competitività della squadra) e sulla creazione di una propria struttura sportiva, non collimava con la volontà di Mister De Moraes di rimettersi in gioco in una società che voglia invece puntare a vincere nell’immediato. Ringraziamo Mister De Moraes per la grande professionalità e competenza dimostrate in questi due anni ricchi, grazie anche alla sua opera, di successi e grandi soddisfazioni sportive. Buona fortuna Claudio!”

L’ormai ex allenatore del Lecco C5 ha così commentato, per mezzo social, la decisione: “Dopo 2 anni, più di 150 panchine tra prima squadra, Under 21 e Femminile, non farò più parte dello staff tecnico per la prossima stagione della Società Lecco calcio a 5. Per incomprensioni de idee e di obiettivi abbiamo preferito separarci. Auguro che il Lecco calcio a 5 possa e riesca realizzare tutti i propri obiettivi. Prima di finire vorrei ringraziare in speciale il direttore Generale Marcello Maruccia, la presidentessa Ionel e il Vice presidente Ercole Rusconi che mi hanno dato la opportunità di stare a Lecco per questi 2 anni indimenticabili. Grazie”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5