
Sarà un week-end davvero intenso al Tennis Club Lecco. Tanti gli appuntamenti in programma al circolo di Belledo.
Si parte sabato già dalle 9 di mattina con i giovani che partecipano ai Rodei lariani, in tutto sei, che si concluderanno domenica. In campo le categorie Under 10, 12, 14 maschile e femminile. Non mancheranno le racchette blucelesti, numerose e desiderose di ben figurare di fronte al pubblico di casa.
Sempre sabato, alle 15, i lecchesi dell’Over 45 disputeranno la finale regionale contro una rivale prestigiosa, il Tennis Club Bonacossa.
Domenica invece toccherà alla squadra di Serie B capitanata da Adamo Panzeri: ultimo match del Girone 8 contro il Tennis Club Orvieto, con il Tc Lecco già certo del primo posto e atteso l’11 giugno dall’andata della finale play-off per la promozione in Serie A2.
Tutto finito? Nemmeno per sogno: domenica alle 15 scenderà in campo la squadra femminile di D3 per chiudere in bellezza il ricco programma.
La segreteria del circolo informa che i soci potranno giocare nella giornata di sabato sui campi 1 e 2 mentre nel resto del week-end l’intensa attività non lo consentirà.
Lunedì 29 maggio, invece, spazio a una serata informativa al ristorante La Barrique nella quale si parlerà di sport e benessere. Il titolo dell’incontro è “Sport come strumento per un corretto stile di vita… sempre?“. Relatori due sportivi d’eccezione quali il dottor Luca Pollastri, medico del Bahrain-Merida Pro Cycling Team, squadra in cui milita Vincenzo Nibali, e Mauro Bettinelli, assistente preparatore atletico della Revivre Power Volley Milano di A1.
