Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Leidi è il nome nuovo per la difesa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un nome al giorno. L’escalation di ufficializzazioni in casa Calcio Lecco ha conosciuto una battuta d’arresto con l’arrivo del weekend. Dopo Mureno, Castagna, CristofoliBignotti si attendeva l’annuncio di Poesio, ma, come sappiamo, la trattativa tra le parti è andata in fumo a un millimetro dal traguardo. In attesa di “consegnare” a Delpiano anche CavalliMerli SalaBertani, sono chiari i tasselli che mancano per raggiungere il quorum di undici “vecchi”: tanti i profili al vaglio, con il nome di Alessandro De Leidi ultimo ad essere iscritto nella lunga lista di Gizzarelli e Riboldi.

Il 26enne difensore centrale bergamasco, reduce dalla poco fortunata esperienza di Como (12 partite, 2 gol), vanta importanti esperienze nel settore giovanile dell’Atalanta e tra Serie C1 e B anche con le maglie di Foggia, BarlettaCittadella (85 gare in totale). Dopo due anni “così così”, con solo 18 partite disputate, De Leidi potrebbe accettare di scendere di categoria e sposare il progetto del Lecco.

Certamente non troverà, in caso di fumata bianca, l’ex Varese Francesco Viscomi, trattato da Riboldi ma i procinto di trasferirsi alla Pro Sesto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912