
Un’apertura, a dire il vero, c’era stata all’atto della presentazione del nuovo settore giovanile della Calcio Lecco 1912. Durante quella conferenza venne annunciato che, nonostante le premesse fossero diverse, i blucelesti avrebbero provato a formare anche la squadra Allievi, completando così lo “schacchiere” delle formazioni che inizieranno la loro attività a partire dal prossimo agosto.
Dalla bocca del dg Emanuele Riboldi uscì un “ci proveremo”. Dalle parole ai fatti, il passo non è stato breve ma non troppo lungo: è notizia odierna che, nei prossimi giorni, si terranno due giornate di “open day”, tramite cui gli allenatori e il responsabile Andrea Lafranconi valuteranno i possibili elementi da inserire nella fase di composizione della rosa.
Venerdì 21 e giovedì 27 si terranno due giornate per gli atleti del biennio 2001/2002 presso il centro sportivo di Sala al Barro (via Monte Oliveto 4); la fascia oraria è quella delle 18-19.45. Per partecipare è indispensabile presentarsi con una visita medica in corso di validità.
Per informazioni: Andrea Lafranconi (3396080883), Responsabile del settore giovanile.
