
Il Basket Lecco disputerà due mesi, luglio e agosto, molto intensi, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per l’inizio del campionato previsto il 1° ottobre.
Il ritrovo della squadra di coach Massimo Meneguzzo è previsto per il 17 agosto. In fase di preparazione, il Lecco disputerà undici partite amichevoli: la prima il 22 agosto a Bormio contro il Monaco, mentre il 25 agosto al Bione arriverà il college americano Utah University. Le partite in programma a settembre: Robur Varese (sabato 2 fuori casa); Apl Lissone (mercoledì 6 fc); Sangiorgese (sabato 9 fc); Urania Milano (mercoledì 13 in casa); torneo quadrangolare di Varese con squadre da definire (sabato 16 e domenica 17); Bergamo (mercoledì 20 fc); torneo quadrangolare di Pavia (sabato 23 e domenica 24).
Nel frattempo la società si è trasformata da Asd a Srl, come previsto dalla Fip. Il Consiglio di amministrazione risulta così composto: Antonio Tallarita, Giulia Tallarita, Marta Tallarita, Marco Tallarita, Florinda Rotta, Massimo Sanvito, Stefano Colognesi, Caterina Ruggiero, Luigi Perillo, Paolo Galbiati, Giuseppe Figini.
