C’è anche il marchio del “Toro” Castagna nel terzo giorno di ritiro a Carenno. La Calcio Lecco quest’oggi si è dedicata, quantomeno nella seduta pomeridiana, ad un intenso lavoro tattico: nel pomeriggio gran parte della seduta è stata infatti dedicata alle spiegazioni di mister Alessio Delpiano, che ha provato e riprovato svariate soluzioni sul bel terreno di gioco lecchese.
Dopo una prima fase di riscaldamento e di “scarico” gestita dal preparatore Davide Ferranti, la squadra è stata divisa in due tronconi: ventitré giocatori (portiere compreso, ndr) sul campo e quattro a disimpegnarsi sul campo di calcio-tennis. Senza troppo scendere nei particolari, Delpiano ha tenuto fede a quanto già dichiarato, provando sia la difesa “a tre” che quella “a quattro”, ruotando in ambo gli schieramenti tutti gli effettivi a sua disposizione.
A chiusura della seduta il tecnico ha fatto svolgere la partitella su campo ridotto, decisa da una doppietta di Castagna (squadra bianca, ndr). Sul campo di Carenno si sono messi in mostra anche Cavalli e Bertani, già con una “gamba” da far invidia.
no images were found
