Sono i primi giorni di lavoro della nuova Calcio Lecco e c’è grande curiosità intorno alla neonata società bluceleste. La massiccia presenza in piazza Garibaldi in occasione della presentazione ufficiale e per la prima amichevole contro la Folgore Caratese fa ben sperare e presagire ad un altrettanto importante riaffezionamento verso i colori dell’Aquila, processo già iniziato durante la lunga rincorsa alla conquistata salvezza di Olginate.
Circa una trentina di tifosi si sono recati al centro sportivo di Carenno, localizzato in viale Verdi, per la prima giornata di allenamenti; le sedute si svolgono indicativamente alle 10 del mattino e alle 16.30-17 del pomeriggio. Sabato 6, ad un orario da definire, la Calcio Lecco sosterrà un secondo test amichevole contro una Rappresentativa locale, sempre presso la sede d’allenamento lecchese. Domenica il gruppo farà, infine, rientro a Lecco.
Il primo impegno ufficiale è fissato per domenica 20 agosto, quando, alle 16, si disputerà la prima gara valida per la Coppa Italia di Serie D. Il campionato prenderà il via il 3 settembre (ore 15.30, ndr).
COME ARRIVARE A CARENNO
