
Arrabbiato, parecchio, per la sconfitta con la Folgore Caratese. Da questa motivazione parte lo sfogo di Paolo Di Nunno nella sala conferenze del “Rigamonti-Ceppi”: parole dette a voce alta, una decisa presa di posizione con Delpiano, squadra e pure Bizzozero. “Si è rotto il primo sogno, quello della Coppa Italia – “attacca” il presidente – abbiamo giocato un tempo su due.” E annuncia: “Da martedì in squadra ci sarà Roselli, centrocampista che prendiamo dal Castelvetro. Mi sono “rotto”, Cardinio mi ha dato la sua parola e poi è scappato, anche quello che ho visto in porta non mi è piaciuto. Il preparatore (Gatta, ndr) mi deve delle spiegazioni. Punte? Castagna non è in condizione, Cristofoli è fuori, forse compriamo anche un centravanti.”
E non è finita qui: nell’occhio del ciclone ci finisce anche Daniele Bizzozero, a quanto pare apparso sulla panchina della Juniores di Marzio De Gaetano durante l’amichevole di questo pomeriggio: “Non lo voglio più vedere da queste parti, il Lecco è mio e non suo”, tuona senza mezzi termini Di Nunno.
Fabio Roselli, abbiamo detto: 34 anni, figlio d’arte dell’allenatore Giorgio, sulla panchina bluceleste nel 2010/2011, vanta una lunga carriera dalla Serie A alla Serie D. Se le parole di Di Nunno saranno confermate, dalla prossima settimana sarà un giocatore bluceleste.
