Costantemente Cristian Bertani. Dai e dai, il suo zampino c’è sempre: c’è nell’unica vittoria ottenuta fin qui in campionato, c’è nel pareggio strappato con le unghie contro il Pontisola, c’è bene o male in tutte le manovre offensive della Calcio Lecco 1912. Ci sarà bisogno, di quello zampino, anche nella complicata trasferta di Alzano Lombardo, quando i blucelesti dovranno affrontare la sempre ostica Virtus Bergamo, cambiata negli uomini, ma non nello spirito combattivo.
“Sapevamo sin dall’inizio che a Lecco si vuole vincere sempre, ma non è possibile – spiega Bertani a Lecco Channel News – quella di domenica sarà una trasferta fondamentale. Le critiche lasciano il tempo che trovano, l’importante è vincere. L’avversario, per noi, è relativo, dobbiamo andare ad imporre il nostro gioco su ogni campo così come successo contro il Crema.”
La sua posizione è stata tra gli oggetti di discussione della turbolenta settimana che ha coinvolto il mondo bluceleste: “Stiamo lavorando anche su questo, cercando di trovare delle soluzioni funzionali per risolvere il problema.”



















