
I blucelesti di mister Seghetti pareggiano 3-3 con i milanesi: ancora una volta sotto, rimontano con grinta
Altra amichevole per il Lecco Calcio a 5, a una settimana dal via del campionato di Serie B. A Cornaredo, i blucelesti di Marco Seghetti impattano 3-3, dopo essere andati sotto 3-1 ed essere riusciti a rimontare, sfiorando la vittoria.
Il lato positivo è proprio questo, la capacità di risalire dalla buca, mentre quello negativo è la costanza nel subire gol per prima. Come già successo contro Futsal Genova, Aosta e Pagnano, i blucelesti si sono trovati ancora una volta sotto.
Le reti del Lecco a firma di Pirolli per il momentaneo 1-1, quindi Caglio al volo nella ripresa e sempre il capitano nel finale per il 3-3. C’è anche un palo di Di Gregorio.
«Altro buon test. In generale i ragazzi mi sono piaciuti, ci vogliono però maggiore attenzione e cattiveria – è il commento del dg Marcello Maruccia – I tre gol subiti potevano essere evitati, certe distrazioni in campionato le paghi a carissimo prezzo. Sotto il profilo del gioco penso abbiamo dimostrato di esserci, però anche qui dobbiamo migliorare».
