
E’ definitivamente rientrato nei ranghi Pietro Zammuto, difensore della Calcio Lecco 1912.
Il difensore bluceleste dall’inizio di questa settimana ha infatti cominciato ad aumentare i carichi di lavoro e mister Alessio Delpiano potrebbe decidere di convocarlo per la sfida alla Pergolettese di domenica pomeriggio (ore 14.30, diretta su www.leccochannelnews.it). Il 30enne centrale è assente da prima di Lecco-Caravaggio, settimana in cui si procurò la lesione del bicipite femorale destro, infortunio muscolare che l’ha tenuto fermo quasi un mese.
Nel pomeriggio ha svolto la consueta partitella a ranghi misti svolta sul terreno del “Lambrone” di Erba, sempre nel “menù” del giovedì preparato dal tecnico bluceleste per provare i vari movimenti in campo.
L’ex difensore del Gravina sarà probabilmente l’unica pedina che Delpiano potrà recuperare in vista della difficile gara del “Voltini”, sempre uno spauracchio per i colori della Calcio Lecco. Migliorano comunque le condizioni del “Toro di Civate” Davide Castagna, che in questi giorni ha anche corso a ritmo blando, di Marco Moleri e di Ianos Szekely, mentre ne avranno ancora per un po’ sia Mauro Scaglione che Gioele Mureno. Va ricordato che Mattia Malvestiti sarà assente almeno fino a primavera inoltrata a causa della rottura del legamento crociato sinistro.
Domani la squadra si trasferirà al centro sportivo “Rio Torto” di Valmadrera per la seduta del venerdì pomeriggio.
