
Il capitano biancorosso Benny Bruno commenta con soddisfazione il terzo successo consecutivo, ma indica alle compagne la strada per migliorare
Un’altra vittoria, un’altra prestazione convincente. E la classifica che comincia a premiare le scelte estive della Picco Lecco. Lo squadrone capitanato da Benny Bruno ha infilato la terza perla consecutiva rifilando un altro 3-0. Vittima della forza biancorossa, sabato sera, l’Ostiano.
«È stata una partita molto combattuta, loro sono un’ottima squadra con difesa e centrali importanti – commenta Benny Bruno, migliora in campo – Avevamo lavorato in settimana per limitare i loro punti di forza, abbiamo perso un po’ la testa nel secondo set ma era prezioso riprenderla, per la conduzione del parziale così come del terzo. Stiamo lavorando tanto e continuiamo a conoscerci. Lavoriamo per l’amalgama fuori e dentro del campo e voglia e tempo non ci mancano».
Grande forza e rendimento per la Picco, ma qualcosa da migliorare, come sempre, c’è. «Questi cali di attenzione che poi ci fanno innervosire – continua il capitano – sono un piccolo campanello d’allarme, ci fanno riflettere sul fatto che la gara si chiude solo quando arrivi al 25. Anche su battuta e ricezione c’è qualcosa da migliorare».
L’intervista al capitano biancorosso Benny Bruno
