Secondo tempo d’orgoglio per i blucelesti che ribaltano l’1-3 e battono 5-3 la Domus. Il Pagnano corsaro in trasferta
Terza vittoria consecutiva per il Lecco Calcio a 5 che a Cesana Brianza batte la Domus Bresso 5-3. Si conferma così un momento positivo per i blucelesti, dopo il successo sul Bergamo in Coppa Italia e sul Rhibo Fossano in campionato.
La gara si mette subito in salita per il Lecco, col vantaggio ospite al 4′ e il raddoppio al 7′. La squadra di Marco Seghetti è spenta e passiva, ma riesce ad accorciare con Bavaresco prima della fine del tempo. Nella ripresa è un altro Lecco, nonostante l’immediato e sfortunato 1-3. La reazione c’è ed è firmata Bavaresco-Fabani per il pareggio. I blucelesti insistono e a due dalla fine passano in vantaggio ancora grazie a Bavaresco (tripletta), con gol all’ultimo di capitan Caglio dalla distanza. C’è tempo anche per la prodezza di Boschiggia che para un rigore. Grazie al successo, i ragazzi di mister Seghetti salgono al quinto posto in classifica a quota 11 punti.
I Saints Pagnano continuano a correre: vittoria a Crema sul Videoton per 4-8, con reti di Bertino (tre), Mauri (due), Puertas (due) e Albani.
Sabato prossimo, dopo il turno di Coppa della Divisione, è atteso proprio lo scontro diretto tra le due formazioni lecchesi nella cornice del PalaRogeno.












