
La vittoria nel derby con il Lecco galvanizza l’ambiente a Pagnano. Mister Lemma si gode il momento e il sacrificio mostrato dalla squadra
Un successo sudato e meritato. Un primato in classifica che rende l’ambiente intero orgoglioso. I Saints Pagnano guardano dall’alto il Girone A di Serie B. Gran parte del merito, va sottolineato, è di un allenatore serio, empatico e preparato come Danilo Lemma.
Così il mister dei brianzoli ha commentato a LCN la vittoria nel derby con il Lecco. «Credo che sia stata una bella partita seppur molto particolare per via del lungo utilizzo del portiere di movimento da parte del Lecco che rompeva un po’ il ritmo. In ogni caso entrambe le squadre hanno cercato di imporsi sin dalle prime battute. Noi abbiamo vinto e credo che la vittoria sia meritata, anche se un eventuale pareggio del Lecco non sarebbe stato certo un risultato ingiusto. Devo complimentarmi con i ragazzi perché in settimana avevo chiesto loro molto sacrificio ed alcuni particolari accorgimenti per poter essere all’altezza di questa gara e hanno dato davvero tutto per cercare di metterlo in pratica».
La classifica ora vede i Saints in testa, pronti a centrare nuovi obiettivi prestigiosi come lo scorso anno. E chissà, magari con migliore sorte.
La doppietta di capitan Luca Mauri
