Seguici

Calcio a 5

Lecco C5 sprecone, pari con l’Asti. I Saints perdono la vetta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per i blucelesti occasione mancata in casa contro i piemontesi. I brianzoli battuti dalla L84, nuova capolista del girone di Serie B

Il Lecco Calcio a 5, nel primo match senza l’esonerato Marco Seghetti, impatta in casa contro il Città di Asti. In panchina come guida tecnica, per ora, il giocatore Esteban Arellano.

Finisce 2-2 il match valido per l’ottava giornata di andata in Serie B. Un incontro di grande equilibrio e intensità in campo, con i portieri sugli scudi.

Vantaggio astigiano al 7′ con Sachet, ma la risposta bluceleste è immediata, nel giro di 60 secondi, ed è firmata Caglio. A due minuti dall’intervallo l’Asti ritorna in vantaggio con una fucilata di Ongari dopo una bella azione sulla destra. Quarenghi para un tiro libero, sul ribaltamento è Di Gregorio a causare il sesto fallo: il “Pocho” è freddo e pareggia per il Lecco.

Nessun gol ma tante emozioni nella ripresa, con i blucelesti che non riescono a capitalizzare almeno due grandi occasioni. Un pizzico di amaro in bocca per il Lecco rimane. Nel frattempo si attende di conoscere il nome del nuovo allenatore.

I Saints Pagnano, intanto, perdono 6-4 sul campo della L84 Volpiano nel bigmatch di giornata. I brianzoli sono così scavalcati proprio dai piemontesi in testa alla classifica. Le reti per la squadra di mister Danilo Lemma sono arrivate da Zaninetti (2), Albani e Mauri.

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5