
Le biancorosse battono 3-0 la giovane formazione della Euro Hotel, rispettando il pronostico. Il primato per la Picco si riavvicina
Non era in discussione il risultato. Troppo superiore la AcciaiTubi Picco Lecco rispetto alla giovane EuroHotel Monza. La prestazione, però, è stata convincente: seconda vittoria consecutiva dopo i due ko e vetta riavvicinata. La Picco è ora al terzo posto del Girone B di Serie B2 a sole tre lunghezze dalla capolista Fiorenzuola d’Arda che ha scavalcato Gossolengo in attesa del suo match di questa sera.
Contro la Euro Hotel, le biancorosse di coach Gianfranco Milano partono forte e chiudono 25-14 il primo set. Le ospiti trovano maggiore sbocchi nel secondo e nel terzo set, ma la Picco è comunque in controllo: 25-19, 25-20 e pratica archiviata.
Mvp della partita Cinzia Ferrario. «Ottimo match contro una squadra molto giovane dal grande potenziale», ha spiegato, «che può dare filo da torcere. Questo incontro ha dato la possibilità a tutte di scendere in campo e sperimentare situazioni di gioco. Speriamo di continuare così e migliorare».
