
Nella nona giornata di campionato in Serie B, blucelesti di scena in trasferta. Pagnano contro il Time Warp per continuare a salire
Turno sulla carta molto impegnativo per il Lecco Calcio a 5. I blucelesti saranno impegnati, sabato pomeriggio (h 15), sul campo del Real Cornaredo. Si tratta della terza forza del campionato in Serie B, squadra costruita per lottare per i piani alti della classifica.
Il Real ha conquistato 16 punti in 8 partite, vanta uno dei migliori attacchi del Girone B (44 reti, esattamente il secondo dietro la capolista L84 Volpiano) ma concede comunque 3,6 gol a partita. Su questo dovrà fare leva la formazione di mister Esteban Arellano – che ha sostituito da una settimana Marco Seghetti – per cercare di tornare alla vittoria e rientrare in zona play-off, attualmente distante un punto.
I Saints Pagnano hanno invece un turno sulla carta più agevole, in casa, contro il Time Warp quartultimo a quota 9. I Santi sono al secondo posto, a meno due dalla L84 che ad Asti non troverà vita facile.
Il programma della 9^ giornata nel Girone A di Serie B
Città di Asti-L84
Domus Bresso-Aosta
Real Cornaredo-Lecco
Rhibo Fossano-Elledì Carmagnola
Saints Pagnano-Time Warp
Videoton Crema-Bergamo La Torre
