
La Calcio Lecco si è ritrovata nel pomeriggio al centro sportivo “Rio Torto” per sostenere il primo allenamento del 2018.
I blucelesti erano al gran completo: come da programma, infatti, sono rientrati anche Fabio Roselli, Vincenzo Visconti, Angelo Rea e Guido Corteggiano, quest’ultimo rientrato alle 15 dalle vacanze in Argentina e accompagnato al campo dall’ex patron Daniele Bizzozero. Oggi si è anche aperta una vera e propria settimana campale, che condurrà verso il fondamentale match di domenica contro la capolista Pro Patria (ore 14.30, diretta radiofonica all device su www.leccochannelnews.it).
Mister Alessio Delpiano ha suddiviso la seduta in due macro aree: la squadra si è inizialmente riscaldata, dopodichè ha concentrato gli propri sforzi sul lavoro aerobico, condotto dal preparatore Ferranti; terminata questa prima fase, il tecnico ha preso in mano le redini dell’allenamento, proponendo delle esercitazioni tattiche. L’aria che si respira è quella di una lunga vigilia, che avrà il suo apice nel fine settimana, con il fischio d’inizio dell’arbitro che darà il via alle velleità.
Domani pomeriggio alle ore 15 la Calcio Lecco si ritroverà a Valmadera per sostenere la seconda seduta d’allenamento di questo 2018.








