
Blucelesti vittoriosi 11-5 sul Time Warp, Halimi protagonista, Casati al gol dopo l’operazione al ginocchio. Pagnano ko a Bresso e la L84 allunga
Pioggia di gol per l’atteso ritorno alla vittoria. Missione compiuta per il Lecco Calcio a 5 nel Cuneese, battuto il Time Warp 5-11. Un match a senso unico, con i blucelesti a spingere sin dall’inizio e i locali in grado di salvarsi più volte nel primo tempo, evitando così la fuga nel punteggio dei lecchesi (3-4). Netta, invece, la supremazia bluceleste nella seconda metà di partita (parziale 2-7).
Grande protagonista Aldo Halimi, rinforzo invernale arrivato alla corte di mister Esteban Arellano. Per lui un’ottima tripletta. La sequenza dei gol del Lecco: Halimi, Iacobuzio, Caglio, Arellano (2), Halimi, Caglio, Halimi, Pirolli, Casati. Per quest’ultimo la gioia della rete all’esordio stagionale, dopo l’operazione al crociato dello scorso anno. Il Lecco è ora atteso da un trittico cruciale per tarare le possibilità di riprendere la zona play-off di Serie B, al momento lontana sei punti. In sequenza, sfide ad Aosta, Carmagnola e Rhibo Fossano.
La 13^ giornata è risultata fatale ai Saints Pagnano, incappati in una sconfitta – la seconda stagionale – sull’insidioso campo della Domus Bresso. La squadra di Danilo Lemma ha perso 6-4 (reti brianzole di Puertas e Pozzi, entrambi autori di doppietta). I Saints vedono così allungare la L84 Volpiano, adesso a +3 in classifica.
