
E sono sei su sei. Ancora una prestazione positiva per la squadra rosanero che vince senza grosse difficoltà in trasferta sul campo di Monza
Non si arresta la corsa della Elevationshop.com Olginate verso la zona play-off. Nella seconda giornata di ritorno in B2 la squadra di coach Roberto Tirelli non tradisce le attese della vigilia passando per 0-3 sul parquet del Vero Volley. È la sesta vittoria consecutiva. Niente male per una neopromossa alla prese con la prima stagione a questo livello (nazionale).
Elisa Rocca e compagne optano per un abbondante turn-over. La partita è semplice sulla carta ma i parziali (19-25, 17-25, 21-25) raccontano l‘attenzione necessaria per chiuderla a proprio vantaggio. Le padrone di cercano infatti di impensierire le ospiti, ma la concentrazione e la grinta messe sul campo dalle Leoncine nei finali di set si rivelano fondamentali.
Doppia cifra per Giudici (18 punti) e buona prova dei tre centrali (Boscolo Nata, Cattaneo, Tresoldi). Ottimo anche l’ingresso di Perego.
