
La 16^ giornata di Serie B propone subito lo scontro diretto che sette giorni fa metteva in palio la Final eight di Coppa Italia. Lecco col Rhibo Fossano
Non c’è un attimo di tregua nella stagione dei Saints Pagnano. Dopo la delusione per il mancato accesso alla Final eight di Coppa Italia, i brianzoli tornano a pensare al campionato di Serie B. E ironia della sorte, la 16^ giornata proporrà subito la chance del riscatto.
Avversario sarà ancora quel Real Cornaredo che in Coppa è risultato ostacolo insormontabile. Si tratta di un bigmatch, seconda contro quarta in classifica. La squadra di Danilo Lemma è chiamata a offrire una reazione dopo un periodo di leggero appannamento.
«Sabato, nonostante la gara sarà contro lo stesso avversario, sarà completamente diversa», spiega Pietro Bertino, giocatore dei Saints, dalle colonne del sito ufficiale. «Entrambe avremo come obiettivo quello di guadagnare punti in classifica, essendo uno scontro diretto, e ci sarà un’intensità e una preparazione diversa rispetto a pochi giorni fa. Vogliamo continuare a fare bene tra le mura di casa, ma per riuscirci dovremo limare gli errori che ci son costati i gol subiti, limitando il più possibile il loro ottimo parco offensivo».
Il Lecco di mister Esteban Arellano è atteso dal match casalingo con il Rhibo Fossano, per infilare il poker di successi.
Il programma della 16^ giornata
Time Warp-Aosta
Bergamo La Torre-Città di Asti
Videoton Crema-Domus Bresso
L84-Elledì Carmagnola
Lecco-Rhibo Fossano
Saints Pagnano-Real Cornaredo
