Seguici

Basket

Costa Masnaga supera lo choc: vittoria pesante a Vicenza

Angelica Tibè del Basket Costa (foto Marco Brioschi - www.basketinside.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’amarezza dell’eliminazione in Coppa è superata in Veneto, pure senza Rulli e Mahlknecht. Il successo mantiene le brianzole al secondo posto in A2

Dopo la delusione maturata nella Final eight di Coppa Italia, il Basket Costa Masnaga si è rituffato con testa e gambe nel campionato di A2 femminile.

A Vicenza, in trasferta, è arrivato un sorriso nonostante i pesanti forfait di Rulli e Mahlknecht. Coach Gabriele Pirola ha dato ampio spazio alle giovani. Primo quarto scoppiettante, come il secondo, che si chiude sul 26-35. Avvio di secondo tempo più lento e complicato, Vicenza si riporta sul 36-37 prima del risveglio di capitan Longoni che ispira Visconti per la tripla del +10. Baldelli trova il canestro con continuità e e la difesa solida toglie certezze alle vicentine. Finisce 48-74.

L’amarezza dell’eliminazione in Coppa Italia è stata superata senza affanni. Le brianzole si confermano gruppo solido anche nelle difficoltà e soprattutto seconda forza del girone Nord.

Il tabellino B&P Costa: Discacciati, Longoni 11, Rulli ne, Balossi 1, Del Pero 15, Baldelli 16, Spinelli 3, Visconti 13, Meroni 3, Tibè 12. All Pirola.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket