Seguici

Volley

Pallavolo. Elevationshop.com Olginate, pronta ripresa: secco 3-0 a Brugherio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Riparte l’Elevationshop.com Olginate dopo il derby perso sette giorni fa con la Picco Lecco.

Il team di coach Roberto Tirelli non fa sconti e al “PalaRavasio” batte nettamente Sanda Volley Brugherio per tre set a zero. La vittoria, che torna di proprietà delle leoncine dopo tre sconfitte consecutive, permette alle olginatesi di tenere i play off a breve distanza (-2 da Gossolengo in attesa del risultato di Pavidea-Cremona) e, ancor più importante, di riassumere un’importante dose di fiducia dopo un inizio di marzo nerissimo.

Come detto, la vittoria delle padrone di casa non è mai stata in discussione: messe subito in chiaro le cose grazie a un primo set perfetto (25-14), le giovani di Tirelli si sono confermate su alti livelli anche nella seconda frazione (25-15) e solo nel terzo set hanno concesso una battaglia ad armi pari alla squadra ospite, comunque sopravanzata nel punteggio (25-22).

Tra sette giorni Olginate sarà di scena a Ostiano, casa della vicecapolista. Un match decisamente complicato per testare l’effettiva efficacia della vittoria ottenuta nel corso di questa ventesima giornata.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley