
Quindicesima vittoria per la Elevationshop.com Olginate nel campionato di serie B2. Netto 3-0 contro UniAbita Cinisello
Partita che si preannunciava insidiosa e intensa perché giocata dopo la sosta e per la posizione in classifica delle avversarie, in ritardo dalle olginatesi di sole due lunghezze.
Coach Tirelli e Rebecca schierano Colombo-Giudici, Rinaldi-Rocca, Boscolo-Cattaneo con F. Comi libero. Nel primo parziale le rosanero conducono senza problemi il gioco, allungando definitivamente nel finale (25-21).
Il secondo set si apre con una buona partenza delle olginatesi subito rimontate dalle avversarie con un parziale di 0-6. Le “Leoncine” sono però brave a rimanere concentrate e dopo avere agguantato le avversarie si aggiudicano il set 25-22. Nel terzo set qualche errore e disattenzione di troppo, il parziale si allunga e le rosanero la spuntano solo 28-26.
Riscattato il ko dell’andata
Con questa vittoria la Elevationshop.com riscatta la pesante sconfitta patita nel girone di andata. Positive indicazioni per coach Tirelli dal muro (11) e dal servizio (7 ace). Positive anche le prestazioni individuali: Giudici 14 punti, Rinaldi e Rocca 11, Boscolo 10.
Olginate sale così a quota 45 punti in classifica, sempre a meno tre dai play-off di B2. Sabato prossimo le Leoncine saranno impegnate nell’insidiosa trasferta di Gossolengo.
