
Vittorie per le due lecchesi nell’ultima giornata di regular season e play-off conquistati con il fattore campo al primo turno
Splendida chiusura di regular season per il Lecco Calcio a 5. A Cesana Brianza, battuto 5-0 il Bergamo La Torre, con reti di Arellano, Pirolli e De Stefano nel primo tempo. A sigillare il risultato ci pensano, nella ripresa, capitan Caglio e il giovane Ferraro dall’Under 19.
Il Lecco conclude così al terzo posto il Girone A di Serie B, e al primo turno di play-off sarà atteso dal Real Cornaredo col fattore campo a favore. Sabato 21 aprile dunque trasferta a Cornaredo e tra due settimane, 28 aprile, match decisivo tra le mura amiche. La vincente del doppio confronto sfiderà poi nella finalissima per la conquista del diritto a partecipare alla prossima Serie A2 una delle altre due semifinaliste: Saints Pagnano e Città di Asti.
I brianzoli di Danilo Lemma hanno chiuso al secondo posto il girone. Nell’ultimo turno, sabato pomeriggio, bella vittoria a Carmagnola 5-7. In rete Cavadini (3), Zaninetti (2), Puertas e Seggio.
