
C’è anche il nome di Guido Corteggiano tra quello dei convocati per Rezzato-Lecco.
Il 30enne centrocampista italo-argentino, che martedì ha accusato un problema alla caviglia sinistra durante la seduta d’allenamento al centro sportivo “Rio Torto”, è stato inserito da mister Tacchinardi nella lista dei venti giocatori chiamati per la sfida alla capolista.
Chiaramente si rivede anche Cristian Bertani, al rientro dopo due mesi e mezzo di stop e pronto a dare il suo contributo durante la gara. Risolti anche le piccole noie fisiche di Gianluca Draghetti: anche il felsineo fa parte dei “venti” che domattina si dirigeranno nel bresciano.
Assenti, a conti fatti, solo i lungodegenti Malvestiti (rottura del legamento crociato), Compagnone e Bignotti (qui il report sulle sue condizioni), unitamente allo squalificato Luoni. Poco tempo fa, invece, Angelo Rea ha rescisso consensualmente il suo contratto il Lecco, rinunciando anche a una buona fetta dell’ingaggio accordatogli a dicembre.
Rezzato-Lecco: i convocati di Tacchinardi
PORTIERI: Giacomo Nava, Matteo Guagnetti.
DIFENSORI: Mauro Scaglione, Matteo Mortara, Vincenzo Visconti, Ivan Merli Sala, Gioele Mureno, Pietro Zammuto.
CENTROCAMPISTI: Gabriele Cavalli, Nicola Colombo, Guido Corteggiano, Fabio Roselli, Patrick Meyergue, Matteo Ghidinelli, Marco Moleri.
ATTACCANTI: Fabio Cristofoli, Gianluca Draghetti, Nicola Petrilli, Luciano Rabbeni, Davide Caraffa.
