
Sassarini-Di Nunno, è pronto alla stesura il capitolo numero tre?
La questione allenatore è destinata a tenere banco ancora per un po’ in casa Calcio Lecco, visto che prima del 17-18 maggio non sono attese comunicazioni ufficiali. In una di quelle date, infatti, Di Nunno (oggi in partenza per il Giappone) e Tacchinardi si vedranno per definire il loro rapporto futuro, attualmente abbastanza compromesso. Nel caso in cui l’arcinota frattura tra i due non dovesse sanarsi, vien da sè che in casa bluceleste troverà posto un altra figura in panchina.
Ecco, allora, spuntare il nome di David Sassarini, per cui il presidente ha una vera e propria predilezione (mai nascosta, neanche a Lecco), dopo il biennio (‘13-‘15) vissuto insieme a Seregno. L’allenatore, passato anche dalla buona stagione con la Vis Pesaro (vittoria nei play-off di Serie D, in rosa anche Gioele Mureno) e da quella travagliata con l’Albinoleffe (esonero dopo 14 gare), a fine anno potrebbe lasciare la guida della Primavera della Virtus Entella: di recente, infatti, è stato promosso in Prima Squadra il tecnico degli Allievi Gennaro Volpe, il che potrebbe rappresentare un segnale abbastanza in tal senso.
Come riportato da sprintesport.it e anche da noi appreso, il pensiero di affidare la panchina a Sassarini è ben presente nella testa di Di Nunno, che potrebbe così affidarsi a una guida tecnica di suo totale gradimento.
