Seguici

Basket

Serie C Silver: Carpe Diem Calolzio fuori a testa alta

(Foto New Basket)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La formazione di Marco Redaelli eliminata dal Prevalle nella semifinale dei play-off. «Noi a testa altissima, obiettivo stagionale raggiunto»

Si è conclusa l’avventura della Carpe Diem Calolzio nel campionato di Serie C Silver. La squadra di coach Marco Redaelli è caduta 72-77 tra le mura amiche del Lavello contro il New Basket Prevalle in Gara due di play-off.

La sconfitta in Gara uno

La partita di mercoledì sera si è decisa soprattutto nel quarto periodo, dopo un inizio equilibrato (20-17 al primo quarto, 36-36 all’intervallo). La Carpe Diem era ancora in gara alla fine del terzo periodo (53-54), ma non è stata fortunata nello sprint finale. Comunque soddisfatto, al termine del match, coach Redaelli.

«Stagione finita, simao stati eliminati in semifinale», ha spiegato. «Loro più forti, con Raskovic “illegale”, noi a testa altissima. Potevamo vincere ma ce la siamo giocata alla grande con palestra strapiena e obiettvo stagionale raggiunto».

Il tabellino Carpe Diem Calolzio: Paonessa, Butti 15, L. Meroni 17, Gnecchi, Ciancio 2, Cazzaniga 3, Fontana 3, Rusconi 10, Floreano 2, Porro 5, M.Meroni 15. All. Redaelli.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket