
La formazione di Marco Redaelli eliminata dal Prevalle nella semifinale dei play-off. «Noi a testa altissima, obiettivo stagionale raggiunto»
Si è conclusa l’avventura della Carpe Diem Calolzio nel campionato di Serie C Silver. La squadra di coach Marco Redaelli è caduta 72-77 tra le mura amiche del Lavello contro il New Basket Prevalle in Gara due di play-off.
La sconfitta in Gara uno
La partita di mercoledì sera si è decisa soprattutto nel quarto periodo, dopo un inizio equilibrato (20-17 al primo quarto, 36-36 all’intervallo). La Carpe Diem era ancora in gara alla fine del terzo periodo (53-54), ma non è stata fortunata nello sprint finale. Comunque soddisfatto, al termine del match, coach Redaelli.
«Stagione finita, simao stati eliminati in semifinale», ha spiegato. «Loro più forti, con Raskovic “illegale”, noi a testa altissima. Potevamo vincere ma ce la siamo giocata alla grande con palestra strapiena e obiettvo stagionale raggiunto».
Il tabellino Carpe Diem Calolzio: Paonessa, Butti 15, L. Meroni 17, Gnecchi, Ciancio 2, Cazzaniga 3, Fontana 3, Rusconi 10, Floreano 2, Porro 5, M.Meroni 15. All. Redaelli.
