Grande partecipazione al camp di football americano proposto dai Commandos Brianza sabato pomeriggio al centro sportivo Bione all’interno di “Lecco Sport Experience”
La risposta di presenze alla “chiamata” della società ha sorpreso in positivo. Una decina di ragazzi, oltre al roster dei Commandos Brianza, si sono presentati per provare questo fantastico sport: il football. In casa Commandos fanno sapere «confidiamo che molti ritorneranno già questo mercoledì agli allenamenti».
Si tratta di giovani, e tra loro anche un giovanissimo, il piccolo Tommy (11 anni) che si è divertito e ha assaporato l’ebrezza di correre con il pallone di football eseguendo gli esercizi disegnati in campo.
Il camp, iniziato intorno alle 15 e terminato verso le 20, si è concluso con un “attacco vs difesa” giocato dai ragazzi dei Commandos Brianza, un allenamento importante in vista del Memorial (quadrangolare) a cui parteciperanno domenica ad Alessandria.
«Ringraziamo Lecco Sport Experience – spiega l’head coach Andrea Rusconi – che ci ha coinvolto nel partecipare a questo evento e ci ha dato la possibilità di diffondere ulteriormente questo fantastico sport».



















