Lanci e ricezioni: l’ebbrezza dello sport americano ha vivacizzato la Giornata nazionale dello sport in piazza. Moltissimi i giovani che hanno provato
I Commandos Brianza sbarcano nelle piazze centrali del capoluogo. Domenica, in una calda giornata di inizio giugno, i giocatori della squadra di football americano lecchese hanno partecipato alla Giornata nazionale dello sport organizzata dal Coni.
A patrocinare l’evento il Csi, ente che promuove il campionato 7-League al quale i Commandos partecipano e che la scorsa stagione hanno vinto (riprenderà a ottobre).
In Piazza Garibaldi il team brianzolo ha effettuato una dimostrazione con lanci e corse e ha permesso a chiunque volesse provare di lanciare o ricevere il pallone. A partecipare numerosi giovanissimi che avranno la possibilità di ritornare grazie al progetto del Flag Football che si terrà al martedì pomeriggio.
Per l’occasione i Commandos hanno messo in mostra per la prima volta le nuove bellissime divise, in cui a dominare è il colore bianco.



















