
La classica bluceleste, le rinnovate bianca e granata: queste le maglie, disegnate da Legea Lecco, che accompagneranno la squadra di Gaburro per tutto l’anno.
Come anticipatovi da leccochannelnews.it, la serata di presentazione del nuovo gruppo è stata anche l’occasione ideale per mostrare le nuove divise, due di esse rinnovate profondamente nei dettagli. La prima, molto apprezzata nella stagione passata, è stata mantenuta identica (con la sola eleminazione della patch per il quarantesimo della vittoria nelle Coppe), mentre la maglia da trasferta e la terza avranno avranno nella sola cromatura e nel main sponsor Cantine Pirovano la loro linea di continuità rispetto al passato.
Rivivi la presentazione della Calcio Lecco 1912
Rispetto all’ultima annata sportiva, quando lo stile era vicino al total white, la maglia da trasferta sarà ancora bianca, elegante, ma gli inserti blucelesti saranno molto più marcati grazie alla banda che taglia trasversalmente la divisa sul petto e che viene riproposta sui bordi di entrambe le maniche. Fine il dettaglio del colletto, tutto blu con una “V” celeste al centro.
La terza camiseta sarà ancora granata, con le maniche e il bordino celesti. Eliminata la fantasia camuflage, è comparsa, al suo posto, una rete in una tonalità più scura nel disegno sul busto. Una scelta, come di norma, un po’ estrosa e votata alla modernità, per fornire un’alternativa distante alle due divise principali.
