Terminata la posa del manto sintetico, ripitturati gli spalti di tre settori. Manca solo qualche dettaglio in vista della nuova stagione
Lo stadio ha cambiato volto. I lavori al Rigamonti-Ceppi sono ormai virtualmente conclusi, manca solo qualche dettaglio. Il blu e il celeste ora dominano incontrastati sugli spalti della Curva Nord, dei Distinti e della Curva Sud, che brillano di una luce più viva. La posa del manto in sintetico è stata ultimata.
La Calcio Lecco ha ringraziato la società Sofisport per, si legge sul sito ufficiale, «la serietà e l’impegno messo a disposizione, i migranti che hanno sistemato e pitturato gli spalti e, infine, il geometra Angelo Selva che ha vigilato quotidianamente sui progressi raggiunti».
Tutte le foto dei lavori allo stadio
Mancano pochissimi dettagli per poter consegnare il Rigamonti-Ceppi alla nuova stagione: la pulizia della tribuna e la ritinteggiatura delle pareti del settore Distinti, dopo di che toccherà alla squadra di Marco Gaburro (che domani pomeriggio affronta il Villa Valle nell’ultima amichevole del ritiro a Carenno) cercare di onorarlo con prestazioni e risultati di alto livello, e ai tifosi lecchesi riempirlo.



















