
La Nuova Pallacanestro Olginate è al lavoro per preparare la prossima stagione di Serie B. Agli ordini di coach Massimo Meneguzzo lunedì mattina si sono riuniti volti nuovi e “vecchi”
Una squadra, quella biancoblu, che ha cambiato profondamente pelle rispetto al campionato 2016/17 e punta a migliorare i risultati in campo, riscattando così la retrocessione maturata nel play-out con Palermo (e il conseguente ripescaggio estivo).
Tante le frecce all’arco di Meneguzzo, che avrà modo di “istruire” sul suo basket in questa lunga fase di preparazione: Marinò, De Bettin, Radaelli, Butta, Galli, Tagliabue, Cucinato, Errera, Caversazio, Del Vecchio, Stolic, Bartoli, Bugatti, Marocco i giocatori riunitisi lunedì mattina al PalaRavasio.
Il Basket Lecco si raduna al Bione
Previsti due allenamenti quotidiani e una serie di amichevoli di prestigio, tra cui quelle del 24 agosto alle ore 20 al PalaRavasio contro il college Usa Amhrest e del 30 agosto a Chiavenna contro la Pall. Cantù.
Meneguzzo ha deciso inoltre di partecipare al Valtellina Basket Circuit affrontando il 3 settembre alle 18 a Olginate gli svizzeri del Lugano (Serie A) per poi fare tappa due volte a Bormio: l’8 settembre contro il Bbc Monthey (A svizzera) e l’11 contro i russi dell’Enisey Krasnoyardk (Serie A).
