Seguici

Calcio

Olginate sorride in Coppa: poker allo Scanzorosciate, ora il Villa d’Almè

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due gol di Cristofoli, uno di N’Guessan e un autogol propiziato da Lacchini.

Inizia così la stagione ufficiale della prima squadra dell’Olginatese, che batte 4-2 lo Scanzorosciate nel turno preliminare di Coppa Italia.

Il primo tempo è equilibrato con gli ospiti pericolosi con le discese di Galelli e le conclusioni di Aranotu mentre l’Olginatese sfiora la rete con un tiro di Mureno al quarto d’ora e poi trova il rigore del vantaggio con Cristofoli dopo un atterramento su Tremolada: 1-0. In finale di tempo Radaelli è fantastico nel togliere da sotto la traversa un’incornata a botta sicura proprio di Aranotu.

A inizio ripresa i ragazzi di mister Delpiano chiudono i conti. Tremolada si procura il secondo rigore di giornata che Cristofoli non sbagli: 2-0. Prima della mezz’ora un corss di Lacchini viene deviato in rete da Corno per il tris: 3-0. Lo Scanzo approfitta di una dormita difensiva per segnare il suo primo gol al 30’ con Fumagalli: 3-1. Allo scadere una punizione dei bergamaschi finisce sui piedi del subentrato Rossini e di Paris. Dallo scontro ne nasce il raddoppio ospite: 3-2. Ma a chiudere l’anno questione ci pensa Cedric N’Guessan che di forza batte la retroguardia ospite con un preciso rasoterra: 4-2.

Finisce con la vittoria bianconera e si ritornerà in campo domenica 2 settembre sempre a Olginate per il primo turno di Coppa contro il Villa d’Almè, vincente per 2-3 al “Ferruccio” di Seregno.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio