Seguici

Calcio a 5

Iacobuzio avvisa il Cornaredo: «Ci riscatteremo in campionato»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il capitano bluceleste commenta con amarezza la sconfitta in Coppa: «Dobbiamo lavorare per diventare più concreti, non possiamo sbagliare tutti questi gol»

Ha vestito la fascia da capitano, dando tutto sul parquet del PalaTaurus. E la sconfitta di misura è certamente dura da digerire. Francesco Iacobuzio però è sicuro che la squadra di Esteban Arellano saprà riscattarsi nelle prossime uscite stagionali, a cominciare dall’esordio di campionato in programma sabato 6 ottobre in casa con Bergamo.

Lecco C5 battuto di misura dal Real Cornaredo

«Qualche dettaglio fra le due compagini ha fatto la differenza ma soprattutto la loro maggiore esperienza. Noi abbiamo avuto il doppio delle occasioni ma loro hanno fatto un gol in più – spiega – Vogliamo una rivincita contro di loro, ma li ritroveremo in stagione e sapremo riscattarci».

La chiave del ko in Coppa Italia è stata sicuramente la mancanza di cinismo del Lecco. «Sotto porta non siamo stati incisivi come al solito, lavoreremo in settimana per riuscire a essere più concreti – assicura Iacobuzio – Comunque abbiamo giocato bene, ripeto che la differenza l’ha fatta la presenza di giocatori di esperienza nel Cornaredo».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5