
Il Tennis Club Lecco torna in casa, sui propri campi, e vuole ripartire di slancio nel girone 3 di Serie A2
La squadra bluceleste è reduce dalla sconfitta 4-2 a Vicenza, ma forte della vittoria 6-0 sul Genova nella prima giornata che al momento garantisce il secondo posto. In vetta in classifica c’è il Due Ponti Roma con 6 punti, mentre il Tc Lecco insegue con 3 punti insieme a Tc Pistoia, Ct Lanciano e Tc Vicenza, con la bellezza di 8 incontri vinti finora. Chiudono il Ptc Genova e la Coopesaro a 0.
Prossimo avversario, domenica, sarà il Ct Lanciano, che nell’ultimo turno ha sbancato Genova 4-2. Sui campi in play.it al coperto, però, le racchette blucelesti partono con un indubbio vantaggio.
Lorenzo Frigerio e Jonata Vitari sono chiamati a riscattarsi in singolare, così come Jacopo Lenzi (probabile quarto singolarista) mentre Ottaviano Martini (nella foto) in questo inizio di stagione rappresenta una certezza. Più ampia la scelta in doppio per coach Adamo Panzeri.
Nel Lanciano i giocatori di punta sono Josselin Ouanna (2.2), Enrico Burzi (2.3), Giulio Colacioppo (2.5) e Alessio Amadei (2.8), anche se nel match di Genova è sceso in campo Daniele Cirelli (2.8).
